Benvenuti Nell' Habbini's Forum, Presentazione dell'intero staff

« Older   Newer »
  Share  
BrOs-LeGeNd
icon6  view post Posted on 15/3/2006, 20:41




Benvenuti a tutti nell' Habbini's Forum!!!!!!! :D
Io sono BrOs-LeGeNd, l'amministratore del Forum, nonchè vostro punto di riferimento per eventuali richieste di ogni genere :woot:
Ora vi racconto un pò di me : Mi chiamo Fabio, vengo da Napoli e ho 15 anni; frequento il 1° Liceo classico (per gli ignoranti: è il terzo anno di liceo classico :lol: ). Le mie passioni sono i motori, infatti quando ho tempo trucco i motorini dei miei amici, ma soprattutto i Simpson, i Griffin & Futurama !!!! Pratico il tennis da più o meno 7 anni anche se non sono proprio come Nadal ! :o:
Spero che il forum vi piaccia ! :P
P.S.:Questo sono io :D

Edited by BoMbO-BrOs - 22/12/2006, 19:16
 
Top
BoMbO-BrOs
view post Posted on 17/3/2006, 17:05




Ciao!!
Io sono BoMbO-BrOs, il secondo amministratore dell' Habbini's Forum! :D
Anch'io vi racconterò un pò di me!Mi chiamo Valerio, ho 15 anni anche io e frequento la stessa classe di Fabio (fin dalle elementari ! :o: ). Le mie passioni sono il cinema, la musica, internet e l'automobilismo. Faccio pallavolo da 4 anni, e mi piace tantissimo! :D
Essendo anche il coordinatore dei Moderatori, se volete diventarlo, oppure se BrOs non è in linea, potete chiedere a me per qualunque cosa ! :lol:
P.S.:Questo sotto sono io nella realtà :P :o:
image

Edited by BoMbO-BrOs - 22/12/2006, 19:15
 
Top
BiBBo-BrOs
view post Posted on 25/3/2006, 19:26




Salve Raga !!! Io sono BiBBo, il terzo amministratore del forum. smile.gif
Ora come hanno fatto gli altri BrOs vi racconterò un pò di me : mi chiamo Alberto, sono di Napoli e anche io conosco Fabio e Valerio dalla 2^ elementare ohmy.gif Siamo grandi amici !
Frequento il 2° Liceo Scientifico... Ma la scuola non fa proprio per me cool.gif
Le mie passioni sono la TV, le auto, le barche ma soprattutto il mare e l'estate... Bhè a chi non piace l'estate ?! laugh.gif
Ho fatto vari sport ma quelli che mi sono piaciuti di più sono stati il Judo e il Tennis che o frequentato con Fabio tongue.gif
Per qualsiasi cosa chiedete pure a me ! wink.gif
P.S.: Ecco come sono nella realtà smile.gif
image

Edited by BrOs-LeGeNd - 29/3/2006, 15:01
 
Top
Marco il Presidente
view post Posted on 27/3/2006, 14:11




Ciao, io sono ChAnTo-BrOs, per gli amici Marko!
Vi rakkonterò un pò d me...sto nella classe di Valerio e Fabio dalla 1a media, e siamo grandi amici, compagi di avventure e disavventure (più disavventure :D)di scuola e di uscite...SONO TROPPO MITICI!!!!
Anke io faccio tennis e ho fatto una scommessa con me stesso:tra almeno 3 anni diventare come Nadal, cioè un tennista di fama internazionale!!! :rolleyes:
Sono il membro trasgressivo della famiglia bros in quanto non vado moltissimo su habbo e percio vengo sgridato da gli altri Brossini :(
Vabbè lasciamo perdere...le mie passioni sono la musica, infatti io IMPAZZISCO per Eminem...Yo Mannnn è il mio motto :P
Per qualunque informazione chiedete anche a me se gli altri sono assenti o non vi rispondono!!! ^_^
Un saluto, ChAnTo-BrOs
P.S.:Questo sotto sono io
:P :woot:
image

Edited by ChAnTo-BrOs - 20/4/2006, 22:29
 
Top
BrOs-Mystery
icon7  view post Posted on 8/6/2006, 12:19




Scusate : Ed IO?
Cmq voglio dire a tutti i ragazzi di questo forum che a me piace succh**** e prenderlo nel c*** :woot: ...quindi fatevi avanti stalloni , soprattutto se ben dotati... :D
Contattatemi allo 3387563*** vi risponderò. Si accetta solo persone serie e che non vogliono perdere tempo. Sono disposto a viaggiare in tutta italia.
Per info mandatemi un messaggio privato :shifty: Sono disposto a sperimentare nuovi giochetti ;)

CONTACT ME






****MODERATO DA BOMBO-BROS*****
Alla prossima verrai bannato :sick:

Edited by BoMbO-BrOs - 22/12/2006, 19:12
 
Top
BoMbO-BrOs
view post Posted on 22/12/2006, 19:03




-.- Ma tu ki sì?
E cmq nn scrivere + ste cose -.-
 
Top
view post Posted on 30/3/2007, 22:16
Avatar

BeStiA BrOs CoN 70 ALi

Group:
Member
Posts:
18,067
Location:
Napoli

Status:


CIAO
 
Top
chiara@gemignani@
view post Posted on 17/11/2010, 13:30




....
 
Top
7 replies since 15/3/2006, 20:41   357 views
  Share