Ecco i BrOs amici Habbini

« Older   Newer »
  Share  
BrOs-LeGeNd
icon6  view post Posted on 12/4/2006, 01:53




Qui metto le foto di tutti i miei Amici Habbosi !!! [NON SONO IN ORDINE DI IMPORTANZA ;)]
P.S. Non sono responsabile di eventuali missioni troppo stupide e/o imbarazzanti °_°

Questa è Alexxxandra, è una mia cara amica e le voglio un mondo di bene :)
image

Questo è un mio carissimissimo Amico Habbino !!! Lo avevo in lista ed era un mio amico ma niente di speciale... poi mi fece entrare nella SWAT e mi accolse come un figlio :) Non mi cacciava anche se non venivo per un sacco di tempo... TVB Angy :):):)
image

Questo è Bart.Simpson!!!E' un mio carissimo amico ed è troppo simpatico !!!TVB Bart
image

Questo è uno dei miei più vecchi Amici Habbini... blink2 ! Avevamo un agenzia TuttoFare insieme l'estate del 2005 quando io avevo un altro pg... Che amico indimenticabile :°)
image

Questo è Daenny... un caro Amico Habbino di tutti i BrOs :) Lo conosciamo da tanto e ci facciamo sempre moltissimi scambi !!! TVB Dae :D
image

Dany1982 è la mia prima amica quando feci Bros-Legend... Veniva sempre nei miei scambi a scambiare e da lì nacque una bellissima amicizia :D
image

Questo è un mio vecchissimo Amico Habbino e lo conoscevo anche quando stavo con il mio rpimo pg e anche lui stava con il suo primo pg :o Deme90 è sempre stato molto gentile e disponibile con me e per questo è qui :)
image

Questo è DevilKis... Un bravissimo Hobba in pensione... L'ho messo in questa sezione perchè lo reputo un mio carissimo amico visto che quando fui derubato lui [CHE NON ERA ANCORA HOBBA, QUINDI SE NE POTEVA STRAFREGARE] ed Etra, un altro bravissimo Hobba in pensione mi sono venuti aiutare ma solo grazie a DevilKis scoprii il keylogger nel mio pc... Non finirò mai di ringraziarti :D
image

Questo è -dj-dark- un amico a cui tengo particolarmente visto che mi ha confessato un suo grande Habbo Segreto :o: Tra me è lui c'è una bellissima amicizia
image

Djsundey è un mio carissimo amico... Insieme abbiamo vinto la competition di Habboween e quando ci incontriamo siamo sempre contenti di vederci [almeno x me è cos' :P]
image

Questo è Eddy91. Lo considero un caro Amico Habbino da quando mi aiutò a diventare un arbitro insegnandomi ad arbitrare alla Disco e facendomi fare la prova di arbitraggio :) Grazie di tutto
image

Questa è Fruscello...è una genia!!Fa troppo ridere e mi piace il suo stile, non conforme a tutte le ragazze di Habbo,ke sono moltissime un po' oche e si fanno cattiverie a vicenda !!
Image Hosted by ImageShack.us

Questa è JESSS... Una cara amica che mi ha aiutato un pò alla creazione del mio Forum e anche se lei non lo sa io le voglio bene :P
image

Questa invece è MissDeejay. Le voglio troppo bene e abbiamo moltissime cose in comune tra cui naturalmente l'amore per i motori, il tuning e la musica :)
image

Questa è monellina01... Credo la mia più grande Amica Habbina IN ASSOLUTO... è la prima Habba che ho conosciuto con il mio PRIMO PG :o: Le voglio un mondo di bene. Mi aiuta sempre in tutto ed è sempre molto dolce con me... Scusate se la presento così :P
image

Questo invece è il mio più grande Amico Habbino... Ormai è come se facesse parte della famiglia. L'ho conosciuto per caso, abita a Napoli in quartiere vicinissimo a dove abito io, infatti spesso ci incontriano e andiamo a farci un giro insieme... Per non parlare di tutte le volte che i BrOs sono andati sotto scuola sua per salvarlo dai casini in cui stava sempre in mezzo e dai ragazzi che lo volevano picchiare :P Edo si' RuOsSs' !!!
image

Remolo.90 è un mio carisshimo Amicuzzo Habbino e ci conosciamo da molto tempo... Diventammo arbitri contemporaneamente e ci sentivamo sempre, ma ora non come prima :P Remo va alla scuola affianco la mia ma nonostante ciò non ci siamo ancora incontrati ma lo faremo presto ! :)
image

Questo è ReSole, un mio amico con cui scambiavo furni da quando entrai in Habbo e con il quale poi vinsi la competition di Habboween del miglior clan :) Sei un grande Re !!!
image

Questo è Snake87 e lo considero un grande amico perchè fece di tutto per farmi diventare arbitro anche se da un pò non siamo molto in buoni rapporti per un malinteso che successe intorno ad Ottobre e che chiarimmo, anche se la nostra amicizia non è più quella di una volta... Pazienza :D
image

Questo è un mio vecchio amico, uno dei veterani della mia lista con cui scambiavo fin da quando sono in Habbo [Come ReSole]... TVB solo :P
image

Ahahahah !!! Forse non ci crederete ma un mio carissimo amico è niente di meno che TruffaMan !!!!!
xDDD Lo conosco da quando non era ancora un scripter e uno scammer accanito e ci siamo divertiti un sacco insieme... Sono fiero di conoscerlo :P Dopotutto è famoso per il suoi record di ban e per la sua fama di scripter e di infame ahahahaha !!! Sei un grande Truffa... Ci hai fatto morire dal ridere :°) Non cambiare mai !!!
[ANZI CAMBIA UN Pò PLZ] TVB :D
image

Questo è Yuppidhu un mio stracaro amico che mi è sempre stato vicino e mi veniva SEMPRE a trovare quando lo chiamavo io o di sua spontanea volontà... e per questo è in questa lista :)
image

Per ora sono tutti... Se mi sono dimenticato di qualcuno mi dispiace ma non ho una buona memoria... Cmq se volete essere aggiunti contattatemi... vi aggiungerò senz'altro !!! ;)
Alla prossima !

Edited by BoMbO-BrOs - 13/4/2006, 21:38
 
Top
0 replies since 12/4/2006, 01:53   257 views
  Share